adesione

L’adesione alla Fiera sarà aperta a partire dal 15 giugno del 2017. Il modulo di adesione – l’allegato A – dovrà essere consegnato, timbrato e firmato come da regolamento, entro e non oltre il 15 settembre del 2017 per mail o per posta, accompagnato dal versamento dell’importo dovuto. L’organizzazione si riserva il diritto di assegnare le postazioni agli editori secondo l’ordine cronologico di adesione e di pagamento.

Inoltre gli espositori hanno a disposizione su richiesta la possibilità di affittare una sala per le presentazioni dei libri o per degli incontri culturali a propria discrezione che rientrino nei fini della manifestazione. Il modulo di prenotazione sala – l’allegato B – dovrà essere consegnato entro il 5 settembre accompagnato dall’importo dovuto.

ALLEGATO A – Regolamento e modulo di adesione

ALLEGATO B – Modulo prenotazione sala

Il sito utilizza cookie per fini statistici, per la visualizzzione di video e per condividere argomenti sui social network. Proseguendo sul sito l’utente ne accetta l'utilizzo. Per maggiori informazioni consulta l’ Informativa Estesa.

OK